[Talk-it] R: Re: questione licenza?

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Ven 30 Dic 2011 17:36:41 GMT

lavoro fatto viene cancellato? Come è possibile?

>Non tutto, solo una parte si spera il piu` piccolo possibile
>di contributi per i quali non si è riusciti in alcun modo
>ad ottenere il cambio di licenza da parte degli autori.

con una licenza il lavoro è stato fatto con quella se poi cambia dovrebbe
arrivare una nota informativa e dire da oggi se vuoi modificare qualcosa devi
aggiornare la licenza. Non dovrebbe essere così?

>Difatti è stato così: chi si è iscritto dopo una certa data ha
>già accettato la nuova licenza, per cui non deve ricevere niente,
>gli altri hanno ricevuto un messaggio in cui si chiedeva
>se si era disposti ad accettare il cambio di licenza e di
>termini di contribuzione.
>
>Il processo di cambio licenza sta andando avanti da svariati
>mesi (anni), ormai ci stiamo avvicinando alla fine.

essere?

Ciao e grazie