[Talk-it] Fwd: [OSM-legal-talk] License Change View on OSM Inspector

Alberto Nogaro bartosomail a yahoo.it
Ven 30 Dic 2011 16:50:24 GMT

Idea apparentemente poco efficace, su 15 ha accettato solo uno, l'unico che
ha risposto

>Facendo qualche ricerca ho visto che alcuni utenti con lo stesso nome e
della
>stessa zona in cui hanno operato su OSM sono attivi su altri siti/reti
sociali, ma
>contattarli al di fuori di OSM mi sa un po' di stalking...

Sarebbe interessante perlomeno poter sapere i casi in cui il PM inviato su
OSM non Ŕ stato letto e la relativa email di notifica Ŕ rimbalzata. In
questo caso credo che sarebbe accettabile tentare di contattarli con altri
mezzi.

Ciao,
Alberto