[Talk-it] Domanda "filosofica": quanto mappare?

Silvio silviopen at gmail.com
Wed Feb 16 19:43:31 GMT 2011

Il giorno mer, 16/02/2011 alle 19.04 +0100, Federico Cozzi ha scritto:
> Sono perplesso...
>
> Ciao,
> Federico

Ciao, credo di avere la tua stessa sensazione e vorrei approfittarne per
chiedere alla lista se c'è un'applicazione pratica dei dati di OSM
adatta all'utente comune, insomma uno dei motivi per cui valga la pena
inserire tanti particolari oppure se non sia più utile chiedere agli
utenti di migliorare in altri campi.
Fermo restando che ciò che rende OSM così interessante è proprio la
libertà di mappare quello che ci piace di più, spesso rinuncio a
inserire i dati considerando che poi non so che farmene... a me
personalmente interessa avere un navigatore open, ma non ho trovato
molto in circolazione veramente affidabile e funzionante.
Spero di essere smentito al più presto, ma sono curioso di conoscere
anche le aspettative degli altri utenti.

scusate la prolissità...

Silviopen