[Talk-it] Domanda "filosofica": quanto mappare?

marcram marcram7 at email.it
Fri Feb 18 15:03:46 GMT 2011

Il 18/02/2011 15.32, Carlo Stemberger ha scritto:

> Bah, insomma; per orientarsi mi sembra più utile l'intero campeggio,
> piuttosto che la posizione dei bagni al suo interno...

Probabile, non ho idea di come siano fatti i campeggi, ma magari se uno
copre una vasta zona la posizione dei bagni può comunque essere un aiuto
per orientarsi. La mia idea è che comunque sono un qualcosa di ben
identificabile, un punto di riferimento, poi sta alle regole di routing
il non indicarteli quando arriva il momento del bisogno...

ciao
Marco