[Talk-it] manca la struttura nelle Città italiane

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Mon Feb 28 10:23:00 GMT 2011

2011/2/28 Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com>:

> Concordo. Se il traffico è molto elevato e la strada viene usata anche da
> chi deve solo attraversare la città da una parte all'altra, ci può stare
> primary, ma diversamente lascerei le strade principali all'interno di una
> città come secondary. Gli esempi sopra soffrono di "primary-ite" IMHO :-)

secondome il criterio "usata anche da chi deve solo attraversare la
città da una parte all'altra" vale per città e paesi piccoli, per
città della grandezza come sopra indicato non è un criterio assoluto.
Una primary non è uno stradone grande come mai visto ma una strada
principale che può (secondome) benissimo servire anche sopratutto per
il traffico urbano di una città abbastanza grande (direi 250-500 000 e
più abitanti).

ciao,