[Talk-it] Ancora su "coastline e confine nazionale"

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Sun Jan 2 17:48:39 GMT 2011

From: talk-it-bounces at openstreetmap.org
[mailto:talk-it-bounces at openstreetmap.org] On Behalf Of Simone Saviolo
Sent: domenica 2 gennaio 2011 17.11
To: openstreetmap list - italiano
Subject: Re: [Talk-it] Ancora su "coastline e confine nazionale"

tra asciutto e bagnato; quindi segue il profilo dei moli permanenti (che
hanno un nome ma non me lo ricordo più), sia quelli in pietra sia quelli in
muratura, comprese anche le dighe foranee dei porti. Al contrario i pontili,
i moli di accesso a barche o i ponti mobili che collegano ad esempio due
dighee foranee NON fanno parte della coastline. Questo è quanto mi era stato
indicato quando ho mappato il porto di Varazze.

Corrisponde a quanto indicato qui:

http://wiki.openstreetmap.org/w/index.php?title=Harbour&section=15#Outlines_
of_the_harbour

Ciao,