[Talk-it] Nome di una galleria, strade dismesse e segnaposti

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Wed Jan 5 00:57:20 GMT 2011

2011/1/3 Federico Cozzi <f.cozzi at gmail.com>:
> In questi casi, per non togliere il name originario, ho inventato
> "tunnel_name" o "bridge_name" (da aggiungere ovviamente a name). Penso
> che non sia gestito da alcun software, ma è auto-esplicativo e ricalca
> alt_name.
> (in alternativa si potrebbe usare proprio alt_name...)

si, oppure name:bridge / name:tunnel (cercando di creare una
sistematica simile ad source:maxspeed ecc.)

Secondome al meno per i ponti ma probabilmente anche per i tunnel
sarebbe opportuno l'uso di una relazione a posto (che potrebbe
comprendere come tag informazioni del ponte come construction type,
name, construction date, operator, ecc.) per unire (in caso di corsie
separate) le corsie in un ogetto.

ciao,