[Talk-it] "Percorrendo sentieri"

Stefano Droghetti stefano.droghetti at gmail.com
Thu Jan 13 12:09:33 GMT 2011

Il giorno gio, 13/01/2011 alle 11.19 +0100, M∡rtin Koppenhoefer ha
scritto:
> secondome non dovrebbe fare differenza (usando anche
> designated/official insieme a highway=cycleway). Se faccia differenza
> invece, è un problema della applicazione nella interpretazione dei
> tag.

Esatto, perché ho cattive news:

- Anche impostando motorcar=no, il Garmin se ne frega e mi dà sempre
"Percorrendo sentiero"
- Che sia highway=path o highway=cycleway, il Garmin dà sempre
"Percorrendo sentiero"

Ora provo con motor_vehicle=no

Comunque sto facendo queste modifiche in locale, non sto facendo upload
su OpenStreetMap, non preoccupatevi ^_^

Poi provo anche a vedere se l'altro programma va su wine.

Per Luca: cosa intendi quando dici che devi correggere la mappa? Intendi
spostare le ciclabili più lontano? Anch'io devo mappare fra una
settimana qualche ciclabile (non di Ferrara) e vorrei sapere come
regolarmi. In genere uso il tracciato del Garmin, poi lo adatto un po'
all'immagine di Bing che è piuttosto dettagliata.