[Talk-it] "Percorrendo sentieri"

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Thu Jan 13 15:44:25 GMT 2011

Il 13 gennaio 2011 13:09, Stefano Droghetti
<stefano.droghetti at gmail.com> ha scritto:

> Esatto, perché ho cattive news:
>
> - Anche impostando motorcar=no, il Garmin se ne frega e mi dà sempre
> "Percorrendo sentiero"
> - Che sia highway=path o highway=cycleway, il Garmin dà sempre
> "Percorrendo sentiero"
>
> Ora provo con motor_vehicle=no

credo che il problema sia lo stile di mkgmap non tanto i dati

> Poi provo anche a vedere se l'altro programma va su wine.
>
> Per Luca: cosa intendi quando dici che devi correggere la mappa? Intendi
> spostare le ciclabili più lontano?

no, devo correggere lo stile di mkgmap con i suggerimenti di marco...

> Anch'io devo mappare fra una
> settimana qualche ciclabile (non di Ferrara) e vorrei sapere come
> regolarmi. In genere uso il tracciato del Garmin, poi lo adatto un po'
> all'immagine di Bing che è piuttosto dettagliata.

stai attento perchè le immagini di bing sembrano essere georiferite e
non ortorettificate ed hanno degli errori di precisione...

ciao
Luca

www.lucadelu.org