[Talk-it] Aggiungere tag Preimpostati in JOSM

Michael von Glasow michael at vonglasow.com
Sun Jan 16 22:06:33 GMT 2011

Fabri wrote:
> Vorrei che nelle prossime versioni di josm, fosse inserito nei preset,
> nella categoria "strutture" -->  "svago", anche il tag leisure=dog_park.
> Come si può fare?  Devo aprire un ticket? O creare una patch?
Credo che per un preset basta aggiungerlo al wiki di JOSM [1]. Prova ad
aggiungerlo, poi dovresti vederlo in Edit > Preferences in JOSM. Bisogna
comunque attivarlo per poter utilizzarlo.

Se però vuoi che il tuo preset sia disponibile senza che l'utente debba
esplicitamente selezionarlo, andrebbe aggiunto a defaultpresets.xml [2].
Per questo ci vuole un ticket, che puoi creare visitando [1]. Se hai la
patch (o puoi crearla), allegala pure al ticket. Sarà sicuramente
apprezzato ed accelererà l'integrazione in JOSM.

[1] http://josm.openstreetmap.de/wiki/Presets
[2] http://josm.openstreetmap.de/svn/trunk/data/defaultpresets.xml

ciao
Michael