[Talk-it] Visualizzare immagini geotaggate

Niccolo Rigacci osm at rigacci.org
Wed Jan 19 10:31:35 GMT 2011

On Tue, Jan 18, 2011 at 03:24:35PM -0800, glaucos wrote:

> simile a come viene fatto da Picasa, ma su una mappa OSM (dato che son quasi
> tutte foto fatte su sentieri di montagna e le mappe Google che usa Picasa
> non hanno i sentieri come le nostre OSM...)

Flickr usa per alcune parti del mondo le mappe OSM, ad esempio
per Pechino. Purtroppo mi pare che non si possa scegliere quale
mappa viene usata di volta in volta.

Si potrebbe chiedere di aggiungere l'opzione OSM anche in altre
parti del mondo, visto che le mappe OSM sono migliori e loro
ancora non lo sanno.

Chiedere a Picasa mi pare + difficile, visto che appartiene a
Google e deve quindi in qualche modo promuovere le sue mappe.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy