[Talk-it] ottimizzare place in OSM

Fabrizio Tambussa ftambussa at gmail.com
Wed Jan 19 15:04:25 GMT 2011

Sono favorevole al rank numerico, e' una misura assoluta e non relativa a
qualcosa d'altro.  L'importanza "regionale" ha un valore dato in astratto
dalla superficie della regione in oggetto.  L'interesse "regionale" della
California (grossa all'incirca come la Francia) e' diversa dall'interesse
regionale del Piemonte.
Saluti

Il giorno 19 gennaio 2011 15:24, M∡rtin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com