[Talk-it] Bar all'interno di un sottopasso pedonale

Tiziano D'Angelo tiziano.dangelo at gmail.com
Fri Jan 21 10:22:26 GMT 2011

ciao,
non so se fosse già stata postata una foto del sottopassaggio in questione.

per la parte sottoterra ->
http://vietnam.stefaniagiorgi.it/informazioni_files/Padova_Galleria%20sottopasso%20della%20Stua.jpg
per la parte scoperta delle scale ->
http://www.flickr.com/photos/mizaweb/2492180178/

secondo me, il tagging più appropriato sarebbe highway=footway/pedestrian +
covered=yes o tunnel=yes, a meno di ideare un nuovo tag apposito
highway=underpass. andando a guardare sottopassaggi simili, come quelli di
entrata alle stazioni della metropolitana, vedo:* foot*: yes + *highway*:
footway + *layer*: -2 + *tunnel*: yes (
http://www.openstreetmap.org/browse/way/25468962) e nodo
railway=subway_entrance alla loro entrata.
ciao
Tiziano