[Talk-it] place in Italia

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Fri Jan 21 13:59:40 GMT 2011

2011/1/21 Federico Cozzi <f.cozzi at gmail.com>:

> Li avevo bonificati qualche mese fa, quali place=city hai trovato che
> non siano capoluoghi di regione o provincia?
> Ho dato una rapida occhiata e non vedo intrusi...

si, ci sono alcuni. Ho messo capital=4 ai capoluoghi delle regioni e
capital=6 a queste delle province. Ho fatto solo al centro/sud finora
(toscana, marche, abbruzzo, molise, puglia, campagnia, lazio). Se Vi
piace, continuate...

Ho visto anche che Foggia era cancellato. Ho messo un nuovo nodo qui:
http://www.openstreetmap.org/browse/node/1112986261

ma mancanno ancora alcuni dati (GFOSS-id, ecc.), qualcuno lo sa aggiornare?

Il problema con l'approccio capoluoghi=city è, che risultanno tanti
city, e quindi non risolve granchè secondome. Anzi con i dati
capital=xy andrei a rimettere alcuni caoluoghi di province a town.

ciao,