[Talk-it] Patch per JOSM

David Paleino dapal at debian.org
Sat Jan 22 08:56:49 GMT 2011

Ciao,

On Sat, 22 Jan 2011 01:38:11 +0100, Fabri wrote:

> A.A.A. cercasi persona con le capacità di creare un patch/diff al
> defaultpresets.xml di JOSM.
>
> (Vedi http://josm.openstreetmap.de/svn/trunk/data/defaultpresets.xml)
>
> Vorrei aprire un ticket per aggiungere il tag leisure=dog_park tra i
> preimpostati di JOSM, in Strutture --> Svago.
>
> Mi serve avere la patch per accelerare il processo di integrazione nelle
> prossime versioni di JOSM.

La trovi in allegato. Ho anche aggiunto una casellina per opening_hours, che
reputo possa essere un utile tag in associazione.

Nel tuo ticket dovrai anche allegare l'icona, che nella patch ho chiamato
"dogpark.png". Generalmente dovrebbe essere 32x32 pixel, eventualmente ti
diranno loro se va bene o no.

Le informazioni sul formato sono qui:

    http://josm.openstreetmap.de/wiki/TaggingPresets

Ciao,