[Talk-it] Patch per JOSM

Fabri erfabbri at gmail.com
Sat Jan 22 18:48:27 GMT 2011

Il -10/01/-28163 20:59, David Paleino ha scritto:
> Ciao,

> La trovi in allegato. Ho anche aggiunto una casellina per opening_hours, che
> reputo possa essere un utile tag in associazione.
> Nel tuo ticket dovrai anche allegare l'icona, che nella patch ho chiamato
> "dogpark.png". Generalmente dovrebbe essere 32x32 pixel, eventualmente ti
> diranno loro se va bene o no.
Grazie 1000!!! Mi sono messo a smanettare con l'xml e alla fine non è
così complicato. Ho aggiunto anche la casellina con lit da depennare o
meno in caso di illuminazione. Per caso si può anche inserire qualcosa
che imposti barrier=fence? e area=yes lo posso inserire con la casellina
"check" come per lit?
Ti allego la patch aggiornata.