[Talk-it] Semafori

Stefano Droghetti stefano.droghetti at gmail.com
Tue Jan 25 09:52:57 GMT 2011

Scusatemi ma dalla wiki non si capisce come mettere i semafori. Ci sono
indicazioni contrastanti, non ho ben capito se bisogna mettere
crossing=traffic_light oppure highway=traffic lights. Parlo di un
singolo nodo in mezzo al classico incrocio a X.
Ma soprattutto: è necessario mettere tutti i semafori? Sempre mappando
Ferrara, ho visto che c'è UN semaforo (segnato come
highway=traffic_light) ma non capisco perché hanno messo proprio solo
quel semaforo, quando nella mia città ce ne sono almeno duecento.
Lo tolgo o metto anche tutti gli altri?