[Talk-it] domande "marine"

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Ven 1 Lug 2011 12:56:37 BST

Sto cercando di sistemare un po' meglio la zona di Framura.
La linea di costa in quella zona e' molto approssimativa. Ho quindi
cercato di seguire la mappa di Bing per renderla piu' precisa.
Come sempre pero' sono sorte alcune difficolta' (uso Potlatch):

- volevo segnare la spiaggia ma non ho capito come fare per evitare di
tracciare la parte del contorno che si sovrappone alla linea di costa.
Ho anche visto che in un paese vicino e' stata inserita la spiaggia ma
non ho capito come hanno fatto. La spiaggia sembra trovarsi tra 2 way
(la coastline e un'area residenziale) ma non ho capito come fare per
taggare l'area formata dall'intersezione delle 2 way. Ci vuole Josm?

- ho inserito alcune barriere fatte di scoglie un'isoletta. Questi
elementi fanno parte del comune? In caso affermativo dove va tracciato
il confine in mare?

- alcuni toponimi li ho visti direttamente, altri li ho letti su un file
pdf che non ha indicazioni di copyright, mentre il sito da cui ho
scaricato il file si':
http://www.framuraterramare.it/mappa.asp
Come mi comporto?

grazie