[Talk-it] domande "marine"

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist a gmail.com
Lun 4 Lug 2011 11:45:01 BST

2011/7/1 emmexx <emmexx at tiscalinet.it>:
> Sto cercando di sistemare un po' meglio la zona di Framura.
> La linea di costa in quella zona e' molto approssimativa. Ho quindi
> cercato di seguire la mappa di Bing per renderla piu' precisa.
> Come sempre pero' sono sorte alcune difficolta' (uso Potlatch):

C'è un modo in Potlatch per usare le foto del PCN? Ti consiglio di
usare le foto del PCN che sono più precise (referenziate meglio,
spesso anche la risoluzione è meglio).

Se Potlatch non offre possibilità per usare il PCN userei JOSM.

ciao,