[Talk-it] Prova primo messaggio

Gromebar gromebar a distruzione.org
Mer 6 Lug 2011 10:21:35 BST

Il 06/07/2011 9.00, Niccolo Rigacci ha scritto:
> Messaggio arrivato, benvenuto!
>
> In che zona del mondo mappi?

Vorrei iniziare a mappare in abruzzo, all'interno della provincia di
chieti, ho già guardato un po la zona e non è mappata in modo capillare.
Le mie intenzioni sono comprare un gps e portarmelo in bici o a piedi
per alcuni posti.
Mi sono iscritto proprio per iniziare a fare un po' di domande e vedere
se riesco a fare una cosa del genere.

Per adesso mi aggrego un attimo alle altre chiacchierate su questa
mailing list, appena mi sento pronto farò tutte le domande di sorta,
anche perché non sono portatore di gloriose esperienze con questo tipo
di format (in poche parole sono un niubbo ^_^' )

Grazie, rimango in ascolto!