[Talk-it] Confini ISTAT 2011 - dump provinciali

Demon Tage tagedemon a gmail.com
Mer 6 Lug 2011 15:05:30 BST

> La linea di base dovrebbe essere solo rappresentativa del confine di
> stato, per delimitare le acque nazionali da quelli internazionali; i
> confini degli altri elementi amministrativi dovrebbe essere la linea
> di costa

Ecco il dubbio in effetti mi era venuto soprattutto per quanto riguarda la zona dei porti ecc...
In generale vedo che è stata adottata la filosofia di Luca che mi trova d'accordo con lui.
Adesso un'altra domanda :-)

Per la mia provincia ho trovato che, visto che i vecchi confini sono molto imprecisi rispetto agli ISTAT 2011, sia molto più facile e pulito cancellare le vecchie way (sempre utilizzando il protocollo Paleino) per inserire le nuove  una alla volta, ovviamente copiandoci i tag e le relazioni della vecchia way, però vorrei avere un parere da parte vostra se questo sia o no il metodo giusto nel mio caso.

Fabio