[Talk-it] Confini ISTAT 2011 - dump provinciali

Stefano Pallicca pallicca a gmail.com
Mer 6 Lug 2011 15:27:23 BST

2011/7/6 Demon Tage <tagedemon at gmail.com>

> Per la mia provincia ho trovato che, visto che i vecchi confini sono molto
> imprecisi rispetto agli ISTAT 2011, sia molto più facile e pulito cancellare
> le vecchie way (sempre utilizzando il protocollo Paleino) per inserire le
> nuove  una alla volta, ovviamente copiandoci i tag e le relazioni della
> vecchia way, però vorrei avere un parere da parte vostra se questo sia o no
> il metodo giusto nel mio caso.

IMHO è meglio non perdere lo storico della vecchia linea, aggiungendo quindi
i nodi interni che mancano e spostando quelli esistenti sulla nuova
posizione. O almeno, questo è quanto ho fatto quando ho ricalcato i confini
dei comuni della mia zona, dopo essermi consultato in lista.
Ciao
Stefano