[Talk-it] mapping party montagna

ale_zena a libero.it ale_zena a libero.it
Gio 7 Lug 2011 07:38:42 BST

Oggi ne prendo ancora una per tipo.

>grappa?!!
Fai te ... genepy? ;-)

>eh si, non so se riusciremo ad arrivarci in tempo, comunque venersė
>mattina chiediamo

Sul sito CAI c'č scritto che le vendono loro, se fosse cosė gentile da
portarne 1 per vendercela ...

Ci si vede tutti a l'Aquila o al rifugio?
Dovremmo metterci d'accordo sulla spesa da fare e sul peso da dividere negli
zaini (mi ricordo ancora l'agghiacciante salita dell'anno scorso al Gran
Paradiso), ipotizzo:
- 2 cene:
carne pane e formaggio, ma non terrei la carne anche per la seconda cena,
magari buste liofilizzate per la seconda cena :-(
- 2 colazioni:
latte e bustine di tea, biscotti, marmellata
- 2 pranzi al sacco:
pane, affettati ...

porterei anche qualche bottiglia d'acqua

Altre idee?

Alessandro