[Talk-it] mapping party montagna

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 7 Lug 2011 08:26:03 BST

Il 07 luglio 2011 08:38, ale_zena at libero.it <ale_zena at libero.it> ha scritto:

> Sul sito CAI c'č scritto che le vendono loro, se fosse cosė gentile da
> portarne 1 per vendercela ...

ok, tanto devo risentirlo perchč ieri ho chiamato quello del fioretti
e mi ha detto che le persone che ci sono venerdė si fermano anche il
sabato...boh l'altra volta mi aveva detto diversamente :-)
A sto punto facciamo due notti al panepucci ok?

> Ci si vede tutti a l'Aquila o al rifugio?

direi a L'Aquila; martin te o voi riuscite ad essere per l'1 a L'Aquila?

> Dovremmo metterci d'accordo sulla spesa da fare e sul peso da dividere negli
> zaini (mi ricordo ancora l'agghiacciante salita dell'anno scorso al Gran
> Paradiso), ipotizzo:
> - 2 cene:
> carne pane e formaggio, ma non terrei la carne anche per la seconda cena,
> magari buste liofilizzate per la seconda cena :-(
> - 2 colazioni:
> latte e bustine di tea, biscotti, marmellata
> - 2 pranzi al sacco:
> pane, affettati ...
>
> porterei anche qualche bottiglia d'acqua
>
> Altre idee?

no direi che questo č abbastanza

--
ciao