[Talk-it] ferrovie milano

Lun 11 Lug 2011 23:44:31 BST

Il giorno 12 luglio 2011 00:40, Luca Brivio <luca.brivio at gmail.com> ha
scritto:

> [...]
> perché mi aveva cancellato un sacco di way - anziché estendere il lavoro
> fatto
> da me e da altri - senza avvertirmi) gli ho fatto notare che forse, dato
> che
> ha ricalcato le foto di Bing senza introdurre un offset che le facesse
> coincidere con quelle del PCN (che sappiamo essere molto ben
> georeferenziate),
> sarebbe il caso di spostare tutti i nodi da lui creati.
> Voi lo fareste? Se sì, come? Confermo che lo scostamento per Milano è di
> alcuni metri, quindi rilevante anche se non drammatico.

Come lo farei? Selezionerei i nodi in JOSM e li trascinerei ;-)

Scherzi a parte, il lavoro è meraviglioso ma mette in evidenza il problema
di cui parlavo tempo fa. Da Rho e dalla Bovisa arriva la relazione della
ferrovia Torino-Milano. In mezzo a quella selva di way, quale scegliamo da
mettere nella relazione?

> --
> Luca

Ciao,