[Talk-it] Acquisto GPS

Gromebar gromebar a distruzione.org
Mar 12 Lug 2011 22:32:12 BST

Rispondo un po' in generale senza fare citazioni.
Allora il 747A+ mi fa gola, però mi scoccia che abbia la batteria
integrata, mi piace poter sostituire le batterie durante il corso
d'opera con delle ricaricabili, ci sono alternative?
Gps garmin anche per bici si trovano (e compreso di schermi
transflettivi)  però come dite costicchiano un po' e non so se sto
facendo il miglior acquisto, sono in attesa di comprare un tablet con
schermo pixelqi (non il notion ink però,  vorrei un x86 piuttosto che un
arm) e credo sarebbe molto più versatile come soluzione accostata ad un
logger/tracker e nel frattempo posso iniziare a mappare spendendo poco.