[Talk-it] Bussolengo

Mer 13 Lug 2011 08:43:43 BST

Ciao,

scusate la domanda molto specifica, ma sapendo che il Veneto è una zona
abbastanza coperta dagli OSMer ho pensato di chiedere lumi.

Cercavo per motivi "turistici" Bussolengo, vicino a Verona. Avendo un'idea
quasi precisa di dove fosse il posto mi sono stupito di non vedere il nome
(quando invece attorno c'erano Chievo e addirittura località che pensano
siano piccole frazioni, come una Colombara San Vito). Zoomando, trovo questo
[1], che però mi sembra (la visualizzazione dati sembra darmi ragione)
l'etichetta del confine amministrativo.

Qualcuno della zona può verificare se manca il nodo del centro abitato, e
poi aggiungerlo? Non intervengo io direttamente perché non saprei che
classificazione dargli.

In un'ottica più ampia: abbiamo un modo di verificare situazioni simili?
Intendo, ovviamente, un modo automatico :-)

Ciao,

Simone

[1] http://www.openstreetmap.org/?lat=45.47049&lon=10.85893&zoom=15&layers=M