[Talk-it] Completiamo la mappatura delle autostrade

David Paleino dapal a debian.org
Mer 13 Lug 2011 09:21:01 BST

On Wed, 13 Jul 2011 08:33:51 +0200 (CEST), ale_zena a libero.it wrote:

> Buongiorno lista,
>
> in estate si ci muove di più in autostrada, ricordiamoci che abbiamo ancora
> molto da mappare; vi riporto il link per il coordinamento della mappatura
> http: //wiki.openstreetmap.org/wiki/WikiProject_Italy/Autostrade

> Ultimamente ho iniziato a mappare le piazzole d'emergenza con i telefoni SOS
> highway=emergency_bay

highway=emergency_bay indica solo le piazzole di sosta, che quindi
possono anche NON avere un telefono SOS, che va invece indicato (come
nodo):

amenity=emergency_phone
emergency=phone

(il primo è il "vecchio" tagging, il secondo è il "nuovo" -- io per sicurezza
li metto entrambi finché non si decide che emergency=phone va bene da solo)

Ciao,
David