[Talk-it] Completiamo la mappatura delle autostrade

Alessandro Pozzato apozzato a libero.it
Dom 17 Lug 2011 09:38:05 BST

> Buongiorno lista,
>
> in estate si ci muove di più in autostrada, ricordiamoci che abbiamo ancora
> molto da mappare; vi riporto il link per il coordinamento della mappatura http:
> //wiki.openstreetmap.org/wiki/WikiProject_Italy/Autostrade
> Ultimamente ho iniziato a mappare le piazzole d'emergenza con i telefoni SOS
> highway=emergency_bay
>
> Alessandro  Ale_Zena_IT
Ho inserito un paio di aree di sosta, questa
<http://www.openstreetmap.org/?lat=45.56392&lon=11.61463&zoom=16&layers=M>
per esempio, ed ho usato per l'area highway=rest_area mentre per le vie
ho usato highway=service. Il problema, se vogliamo, è che né Mapnik né
Osmarender mostrano l'area. Non sono riuscito a trovare spunti in giro,
tranne che per qualcosa in Germania segnato come highway=parking; ma
francamente un'area di sosta autostradale la vedo più come rest_area che
come parking.
Idee?

Alessandro Pozzato