[Talk-it] Granita (a Roma Grattachecca)

Alessandro Frigeri alessandro.frigeri a ifsi-roma.inaf.it
Mer 13 Lug 2011 10:42:41 BST

Ciao,

ho iniziato ad inserire qualche chiosco di grattachecche i giorni
scorsi, ho iniziato cosi':

    name: Grattacheccaro "Sora Mirella"
    shop: kiosk
    wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Grattachecca

e su due ho inserito gli orari di apertura (come si fa a specificare
che l'apertura e' stagionale?).

Sarebbe importante evidenziare che la grattachecca e' diversa dalla
granita, ed e' una cosa tradizionale di Roma.

Alessandro