[Talk-it] Quanta precisione lecito attendersi dai ricevitori GPS?

Gioele Barabucci gioele a svario.it
Mer 13 Lug 2011 14:14:15 BST

ale_zena a libero.it 11/07/2011 12:19:
> Tornando alla tua prima domanda quindi la risposta  'dipende in quali
> condizioni': da 1,3m sulle cime delle Alpi Marittime a 30–40 m o peggio negli
> stretti vicoli di Genova.

Grazie per risposta confortante. Questo  quello che m'aspettavo.
Leggendo l'altro post avevo cominciato a temere di aver preso una sla
quando ho acquistato il nuovo ricevitore GPS.

Parlando di precisione, a quando una colletta per acquistare un RTK
usato da far girare in tour per l'Italia? ;)

Gioele <gioele a svario.it>