[Talk-it] Aiuole nelle piazze e spartitraffico?

Mer 13 Lug 2011 15:08:56 BST

Il giorno 13 luglio 2011 15:52, Stefano Pallicca <pallicca at gmail.com> ha
scritto:

> Ciao,
> come taggare le aiuole all'interno di piazze pedonali?
>
> Es qui:
> http://bit.ly/qxUhNB

Bella domanda! AFAIK, il tagging qua è piuttosto inconsistente.

Per piazze e aree "grandi", come quella di Viareggio che mostri tu, direi
che si può creare un grande amenity=park (leisure=garden?) all'interno del
quale si disegnano i percorsi pedonali o ciclistici.

Cosa fare però per aree più piccole, come questa?

http://maps.google.com/?ll=45.323021,8.417255&spn=0.001654,0.004128&t=h&z=19&layer=c&cbll=45.323021,8.417255&panoid=JpCAigDDifkoiEifW_9FWA&cbp=12,30.62,,0,1.17

Le ho taggate in maniera varia a seconda del gusto del momento, perlopiù
come leisure=garden - il che comunque non mi soddisfa granché.

Stefano

Ciao,

Simone