[Talk-it] Comune con zero mappatura

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mer 13 Lug 2011 19:41:18 BST

Il giorno 13 luglio 2011 20:33, Luca Delucchi <lucadeluge a gmail.com> ha
scritto:

> Il 13 luglio 2011 20:20, sabas88 <sabas88 a gmail.com> ha scritto:
>

> col GPS non pensare di farci molto ;-) a Genova Ale si è fatto un
> mazzo tanto per i vicoli...
>

> la regione sardegna è una delle regioni più virtuose, anche se non ha
> scelto una licenza completamente free, si potrebbe provare a chiedere
> un'eccezzione del non commerciale al fine di OSM....
>
> ciao
> Luca
>
> http://gis.cri.fmach.it/delucchi/
> www.lucadelu.org

Ne avevo già chiesto in chat e sulla lista dei pareri e poi ho agito da
solo, pero' con risultati nulli..
Nel file di licenza dicono che puoi derivare quanto vuoi ma devi indicare
che te li ha forniti la Regione Sardegna e questo nonvabbene :(
Se c'è qualche cagliaritano all'ascolto invada gli uffici preposti che mi sa
che l'email è finta o non la leggono. :D E' un delitto lasciare quegli
shapefile soli soletti..

Ne approfitto, qualcuno importa i confini istat 2011 per la provincia di
oristano? mi farebbe felice :D