[Talk-it] Comune con zero mappatura

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mer 13 Lug 2011 19:33:50 BST

Il 13 luglio 2011 20:20, sabas88 <sabas88 at gmail.com> ha scritto:

> Senza gps di proprietà -e con la macchina andata :(- non riesco a fare
> molto, ad esempio Cuglieri e non solo hanno delle strade che se la giocano
> coi caruggi di Genova (sono genovese) quanto a larghezza perciò il PCN aiuta
> ma non è possibile completare tutto.

col GPS non pensare di farci molto ;-) a Genova Ale si è fatto un
mazzo tanto per i vicoli...

> Se riesco faccio girare un po' di idee sull'opendata tra i sindaci ma la
> vedo dura... Ho scritto alla regione sardegna oerchè hanno dei bei layer
> WMSma non mi hanno considerato :D

la regione sardegna è una delle regioni più virtuose, anche se non ha
scelto una licenza completamente free, si potrebbe provare a chiedere
un'eccezzione del non commerciale al fine di OSM....

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/