[Talk-it] Letture "Perché i dati geografici non possono essere “liberi”

Giuliano italia1bpf a alice.it
Gio 14 Lug 2011 06:36:29 BST

Il 13/07/2011 16.36, Andrea Musuruane ha scritto:
> 2011/7/13 Giuliano <italia1bpf at alice.it <mailto:italia1bpf at alice.it>>
>
>     Ho guardato il link proposto. Ho trovato soltanto un collegamento ad
>     un glossario della geomatica, ma non le 120 slides.
>     Sarà forse perchè utilizzo software libero?
>     Oppure per comprendere i contenuti del nostro è necessario studiare
>     a memoria il glossario?
>     Per favore, chi ne sa più di me in proposito mi illumini.
>     Gliene sarò infinitamente grato.
>

> E' richiesto flash.
>
> Ciao,
>
> Andrea.

Grazie. Non ci avevo pensato! A forza di aggiornare in continuazione
Firefox negli ultimi tempi mi sono scordato delle componenti aggiuntive.
Rimedierò, e cercherò di vedere le famose slides.
Ciao
i1BPF-Giuliano