[Talk-it] relazione route/hiking con più "operatori"

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist a gmail.com
Lun 18 Lug 2011 12:27:05 BST

2011/7/12 Federico Cozzi <f.cozzi at gmail.com>:

> Non sono d'accordo, secondo me un "operatore" gestisce il sentiero
> fisico (la way), non la relazione (ad es. pulisce il tracciato,
> controlla la segnaletica, ecc.) quindi non credo che un medesimo
> sentiero possa generare due relazioni diverse a seconda
> dell'operatore.

secondome sono delle cose distinte che possono anche coincidere ma non
necessariamente. Il sentiero fisico viene (normalmente) gestito da
qualcuno, e questa informazione la mettrei al way. Su questo way ci
possono essere infiniti relazioni del tipo route, e ciascuna di queste
relazioni può avere il suo operator (che mette la sua segnaletica).

ciao,
Martin

PS: Scusate se rispondo tardi, stavo fuori per un po di tempo...