[Talk-it] Fwd: [OSM-talk] Data reconciliation. Removing CT/ODbL declined users.

groppo otto groppo8 a gmail.com
Gio 21 Lug 2011 19:39:03 BST

2011/7/21 M∡rtin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>:
> per chi non legge la talk, inoltro un messaggio della LWG (License
> Working Group):
>
> ciao,
> Martin

Funziona di nuovo anche la mappa che mostra l'accettazione della
licenza: http://osm.informatik.uni-leipzig.de/map/

Guardando un po' in giro per il Veneto mi sembra che l'unica zona che
ne risentirÓ (parecchio) sarÓ Venezia (e il Lido) [1].
Anche sopra Cesenatico c'Ŕ una zona rossa.

Per curiositÓ, vedete altre zone rosse in Italia?

Ciao,
Groppo

[1] http://osm.informatik.uni-leipzig.de/map/?zoom=15&lat=45.43741&lon=12.33745&layers=B00T