[Talk-it] Fwd: [OSM-talk] Data reconciliation. Removing CT/ODbL declined users.

totera gl_m a hotmail.it
Dom 24 Lug 2011 12:27:19 BST

groppo otto wrote:

> Funziona di nuovo anche la mappa che mostra l'accettazione della
> licenza: http://osm.informatik.uni-leipzig.de/map/
>
> Guardando un po' in giro per il Veneto mi sembra che l'unica zona che
> ne risentirā (parecchio) sarā Venezia (e il Lido) [1].
> Anche sopra Cesenatico c'č una zona rossa.
>
> Per curiositā, vedete altre zone rosse in Italia?

Se ho capito bene il problema non sono soltanto le zone rosse, ma anche
quelle grigie, gialle e fucsia, e se verrā deciso che la non risposta
equivale a un rifiuto anche quelle azzurre e verde smeraldo.

Inoltre quella mappa mostra soltanto la situazione delle way e non quella
dei nodi; ho provato a usare il plugin licensechange di Josm su una zona
quasi completamente verde con appena un paio di way gialle e mi sono accorto
che invece c'č tantissimo lavoro da fare...