[Talk-it] Fwd: Italian lights

ale_zena a libero.it ale_zena a libero.it
Ven 22 Lug 2011 22:44:47 BST

Ne ho verificati un p: ho aperto il link del changeset, cliccavo sul singolo
nodo, poi "Visualizza il nodo in una mappa pi grande" lo apriva nel browser,
col plugin di Greasemonkey ho il link a edita in Josm (altrimenti clicchi sul
ad uno.

Alessandro