[Talk-it] Fwd: [OSM-talk] Data reconciliation. Removing CT/ODbL declined users.

groppo otto groppo8 a gmail.com
Dom 24 Lug 2011 15:13:16 BST

Il 24 luglio 2011 13:27, totera <gl_m at hotmail.it> ha scritto:

> Se ho capito bene il problema non sono soltanto le zone rosse, ma anche
> quelle grigie, gialle e fucsia, e se verrà deciso che la non risposta
> equivale a un rifiuto anche quelle azzurre e verde smeraldo.

Sì, io guardavo al caso peggiore: "way eliminata sicuramente", quando
il creatore non ha accettato la licenza.
Se ho capito bene, quelle grigie, gialle e fucsia saranno eliminate
del tutto solamente se il mappatore che non ha accettato è anche il
creatore, ma non sempre è così.

Ciao,
Groppo