[Talk-it] Fwd: [OSM-talk] Data reconciliation. Removing CT/ODbL declined users.

totera gl_m a hotmail.it
Dom 24 Lug 2011 17:34:56 BST

Fabio Alessandro Locati wrote:

> Attenzione che le grigie non c'entrano nulla ;)
> [...]
> Rosse: primo edit di un utente che ha rifiutato
> Gialle: uno degli utenti (non il primo) ha rifiutato
> Blu: primo edit fatto da un utente che non si č espresso
> Verde acqua: uno degli utenti (non il primo) non si č espresso
> Verdi: tutti utenti ok

Io ho capito in maniera diversa, e cioč che questa mappa, a differenza di
altri strumenti, non fa distinzione tra chi ha creato la way e chi ha fatto
modifiche successive. Per ogni way viene fatta un'analisi di tutti gli
utenti autori delle modifiche e alla fine il colore viene scelto in questo
modo:
Verde: tutti gli utenti hanno accettato il cambio di licenza.
Rosso: tutti gli utenti hanno rifiutato.
Blu: tutti gli utenti devono ancora pronunciarsi.
Giallo: alcuni utenti hanno accettato e alcuni rifiutato.
Verde acqua/smeraldo/celestino: alcuni utenti hanno accettato e alcuni
devono pronunciarsi.
Fucsia: alcuni utenti hanno rifiutato e alcuni devono pronunciarsi.
Grigio: alcuni utenti hanno accettato, alcuni hanno rifiutato e alcuni
devono pronunciarsi.

Ciao,
Gianluca