[Talk-it] Fwd: [OSM-talk] Data reconciliation. Removing CT/ODbL declined users.

Fabio Alessandro Locati fabiolocati a gmail.com
Dom 24 Lug 2011 17:45:35 BST

2011/7/24 totera <gl_m at hotmail.it>:
> Io ho capito in maniera diversa, e cioè che questa mappa, a differenza di
> altri strumenti, non fa distinzione tra chi ha creato la way e chi ha fatto
> modifiche successive. Per ogni way viene fatta un'analisi di tutti gli
> utenti autori delle modifiche e alla fine il colore viene scelto in questo
> modo:
> Verde: tutti gli utenti hanno accettato il cambio di licenza.
> Rosso: tutti gli utenti hanno rifiutato.
> Blu: tutti gli utenti devono ancora pronunciarsi.
> Giallo: alcuni utenti hanno accettato e alcuni rifiutato.
> [...]
L'ultima volta che ho parlato con lo sviluppatore me l'aveva spiegata
come ho scritto sopra. Può essere che negli ultimi mesi (ne avevamo
parlato intorno a pasqua) abbia cambiato, questo non lo so ;)