[Talk-it] Fwd: [OSM-talk] Data reconciliation. Removing CT/ODbL declined users.

totera gl_m a hotmail.it
Lun 25 Lug 2011 12:22:05 BST

Fabio Alessandro Locati wrote:

> L'ultima volta che ho parlato con lo sviluppatore me l'aveva spiegata
> come ho scritto sopra. Puņ essere che negli ultimi mesi (ne avevamo
> parlato intorno a pasqua) abbia cambiato, questo non lo so ;)

Ah, allora forse non ha spiegato molto bene sul sito...

Ad ogni modo, vale la pena iniziare a rimappare adesso i dati "a rischio" o
č meglio aspettare?

Ciao,
Gianluca