[Talk-it] R: Mappa degli itinerari ciclistici

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mar 26 Lug 2011 14:26:51 BST

Visualizza (credo) i percorsi legati da ua relazione ciclistica (infatti
visualizza anche il nome e l'abbreviazione nello 'shield'.
Bisognerebbe coinvolgere maggiormente le community di ciclisti ed
escursionisti, ne ho viste molte ma bisognerebbe inserire vari altri
percorsi -uno su tutti il sentiero E1 in pianura padana č ciclabile almeno
lungo il Ticino-.
Ad esempio su mtbforum usano la slippy map di google con le loro tracce,
anche se ho visto che discussioni su OSM sono diffuse, sarebbe da
coinvolgerli maggiormente...