[Talk-it] R: Mappa degli itinerari ciclistici

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mar 26 Lug 2011 15:18:52 BST

Beh si deve porre una distinzione fra percorsi ufficiali e quelli
ufficiosi... Vedi anche i libri di   percorsi ciclistici, ci sono quelli che
parlano di ciclovie e quelli che parlano di percorsi fatti di strade messe
insieme dall'autore.. In questo caso ci vorrebbe un tag che dica se è
segnalato o composto di percorsi segnalati o frutto dell'esperienza del
mappatore.