[Talk-it] CreateIMG per Linux, si chiama GARMINUX

Lucio lucio at galosso.com
Thu Jun 9 20:16:44 BST 2011

io ho fatto qualche prova di utilizzo ma non riesco ad arrivare a nulla di produttivo.

In alcuni casi dopo aver specificato dove si trovi il file osm.bz2 mi dice che che stato fatto tutto con successo e nella cartella che mi apre non vi è nulla.

In altri casi inveceal termine dello split mi chiude tutto e mi riporta un file di errore.

Lucio.