[Talk-it] CreateIMG per Linux, si chiama GARMINUX

Stefano Droghetti stefano.droghetti at gmail.com
Thu Jun 9 22:47:20 BST 2011

Il 09/06/2011 21:16, Lucio ha scritto:
> io ho fatto qualche prova di utilizzo ma non riesco ad arrivare a nulla
> di produttivo.
> In alcuni casi dopo aver specificato dove si trovi il file osm.bz2 mi
> dice che che stato fatto tutto con successo e nella cartella che mi apre
> non vi è nulla.
> In altri casi inveceal termine dello split mi chiude tutto e mi riporta
> un file di errore.

Molto strano: l'ho appena installato su vari computer e funziona benissimo.
D'altronde non ho cambiato assolutamente nulla rispetto al cuore
funzionante dello script che già era solamente un porting dell'ottimo
CreateIMG.

Come lo lanci lo script? Se fai un launcher non va. Devi proprio
doppiocliccare su Garmux.sh e funziona.

O forse è troppo grande il file? Su alcuni computer mkgmaps non riesce a
renderizzare file estremamente estesi. Prova a scaricare un file molto
piccolo e vedi se funziona.

Qualcun altro ha rilevato lo stesso problema? Forse si tratta della
distribuzione (io finora ho provato solo su Ubuntu).