[Talk-it] ferrovie milano

Michael von Glasow michael a vonglasow.com
Dom 19 Giu 2011 09:03:46 BST

Lo avevo contattato per garantire la coesistenza con le relazioni dei
trasporti pubblici. Per quanto ne sappia ha usato le ortofoto (PCN e
Bing). In una zona al sud-est mi ha detto che si  fermato per il
momento, causa modifiche ai binari dopo la data in cui sono state
scattate le ortofoto.