[Talk-it] ferrovie milano

Tiziano D'Angelo tiziano.dangelo a gmail.com
Dom 19 Giu 2011 09:29:49 BST

Guardando attentamente mancherebbe un raccordo inaugurato non molto
tempo fa che dalla linea di cintura proveniente da Lambrate porta in
Centrale andando ad innestarsi sul lato sinistro anziché su quello
destro.
Comunque complimenti al mapper!