[Talk-it] Sul Garmin NUVI245W vedo mezza Italia

Jeawrong jeawithlove a tin.it
Mer 22 Giu 2011 18:08:01 BST

Salve ragazzi, nuovamente strani problemi sul nuvi245W, ho scaricato la mappa
italiana da http://download.gfoss.it/osm/garmin/ ma vedo correttamente solo
metà nazione (diciamo fino a Pescara), il resto appare come offuscato. Se
effettuo lo zoom di quest'area grigia, vedo solo le principali strade e i
nomi di alcuni paesi (non so in base a quale criterio), di cui allego due
immagini.
Dovendo effettuare un viaggio che va proprio in questa direzione, la cosa è
alquanto improponibile, l'unico modo sicuro che ho per vedere correttamente
le mappe è scaricarle in formato OSM e tradurle in .img con mkgmap, ma
facendo in questo modo (oltre allo sbattimento) non posso impostare percorsi
interregionali.
Esiste qualche soluzione pratica al problema?
http://gis.638310.n2.nabble.com/file/n6505167/DSCN2591.jpg
http://gis.638310.n2.nabble.com/file/n6505167/DSCN2592.jpg